ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for default Register for Free to get streaming real-time quotes, interactive charts, live options flow, and more.

GEL Gel Spa

1.48
0.02 (1.37%)
16 Jul 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Gel Spa BIT:GEL Italy Ordinary Share
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.02 1.37% 1.48 1.42 1.48 1.48 1.48 1.48 1,250 16:40:00

Fs: Trenitalia, safety kit gratuito a bordo treni AV

18/05/2020 2:51pm

MF Dow Jones (Italiano)


Gel (BIT:GEL)
Historical Stock Chart


From Jul 2019 to Jul 2024

Click Here for more Gel Charts.

Da oggi, a bordo di Frecciarossa e Frecciargento, sarà distribuito un safety kit gratuito (mascherina, gel igienizzante per mani, guanti in lattice e poggiatesta monouso).

Si tratta, informa un comunicato, della nuova accoglienza di Trenitalia a bordo treno per tutti i passeggeri, nel secondo step della Fase 2 dell'emergenza sanitaria. La priorità per il gruppo Fs Italiane e Trenitalia, viene sottolineato, è la tutela della salute delle persone, viaggiatori e dipendenti, come dimostra anche il nuovo criterio "a scacchiera" per la prenotazione dei posti a sedere.

Sui treni alta velocità di Trenitalia, inquadrando con lo smartphone il QR code posizionato sui tavolini, i passeggeri possono visualizzare le informazioni sulle attività e i processi di pulizia e sanificazione attivati dalla società di trasporto del gruppo Fs Italiane.

Inoltre, in questa fase l'impegno di Trenitalia e di tutto il gruppo Fs Italiane è continuare ad avere la massima attenzione alle esigenze delle persone e offrire un numero di collegamenti congruo alla richiesta di mobilità di questo periodo, tenendo conto della disponibilità dei posti al 50%. Proprio dal secondo step della Fase 2, infatti sono a disposizione dei viaggiatori oltre 4.400 corse regionali, 38 Frecce e 20 InterCity, un netto incremento rispetto alle precedenti settimane.

Sono allo studio anche soluzioni digitali che garantiranno ai passeggeri di effettuare il self check-in, senza alcun contatto con il personale a bordo treno. Inoltre, sarà presto disponibile una funzione sui sistemi di Trenitalia che consentirà ai viaggiatori dei treni regionali di avere informazioni sulla frequentazione di ciascuna corsa e, quindi, dei posti disponibili.

com/rov

 

(END) Dow Jones Newswires

May 18, 2020 09:36 ET (13:36 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.

1 Year Gel Chart

1 Year Gel Chart

1 Month Gel Chart

1 Month Gel Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock