ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for discussion Register to chat with like-minded investors on our interactive forums.

GEL Gel Spa

1.33
0.00 (0.00%)
15 Aug 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Gel Spa BIT:GEL Italy Ordinary Share
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 1.33 1.31 1.39 0.00 02:01:12

Coronavirus: Trano, aiutiamo Poste a non andare in tilt

24/03/2020 2:22pm

MF Dow Jones (Italiano)


Gel (BIT:GEL)
Historical Stock Chart


From Aug 2019 to Aug 2024

Click Here for more Gel Charts.

"In questi giorni ho ricevuto molte segnalazioni dagli utenti e dal personale degli uffici postali su disagi che, in piena emergenza coronavirus, si stanno manifestando agli sportelli, tra lunghe code e impiegati privi di strumenti di protezione, a partire dalle mascherine. Come membro della Commissione di vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti ho sentito dunque questa mattina i vertici di Poste Italiane e, alla luce del confronto avuto con loro, voglio invitare tutti i cittadini a collaborare in questo periodo di difficoltà, a tutela della salute di tutti e per evitare che il sistema vada in tilt".

Lo dichiara Raffaele Trano, presidente della Commissione Finanze alla Camera e membro della Commissione di vigilanza su Cassa Depositi e Prestiti spiegando che "Poste I. ha istituito un Comitato di crisi per far fronte alle diverse istanze provenienti dal personale, dai sindaci e dalle organizzazioni sindacali e con grandi difficoltà sta cercando di rifornire i vari uffici di gel sanitizzante e mascherine. Rispondendo alle sollecitazioni del Governo, la società ha inoltre fatto il più possibile ricorso allo smart workong e cercato di ridurre il numero del personale, contribuendo così a far stare a casa il maggior numero di persone. Fondamentale però è appunto la collaborazione dei cittadini, che voglio invitare a recarsi negli uffici postali soltanto per le operazioni indifferibili", avverte.

Le pensioni verranno consegnate tra il 26 marzo e il 1* aprile, ma vengono comunque regolarmente e puntualmente accreditate su libretti e conti correnti. Non è necessario prelevare il denaro contante allo sportello e chiedo ai giovani di aiutare a casa gli anziani a utilizzare anche gli strumenti informatici per i pagamenti. "Gli uffici postali del resto sono luoghi di assembramento e per sconfiggere il Covid-19 gli assembramenti vanno evitati. Dobbiamo tutti restare a casa e un pagamento o un prelievo non possono essere una scusa per uscire. Aiutiamo Poste Italiane a superare questa fase e allo stesso tempo aiutiamoci a difenderci dal virus per tornare il prima possibile a poter godere di tutte le nostre libertà", conclude.

pev

 

(END) Dow Jones Newswires

March 24, 2020 10:07 ET (14:07 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.

1 Year Gel Chart

1 Year Gel Chart

1 Month Gel Chart

1 Month Gel Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock