ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for monitor Customisable watchlists with full streaming quotes from leading exchanges, such as LSE, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa, BIT and more.

ETO Entertainment One Ltd.

557.00
0.00 (0.00%)
26 Apr 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type Share ISIN Share Description
Entertainment One Ltd. LSE:ETO London Ordinary Share CA29382B1022 COMM SHS NPV
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 557.00 557.00 557.50 0.00 01:00:00
Industry Sector Turnover Profit EPS - Basic PE Ratio Market Cap
0 0 N/A 0

CREA PASSAGGI TEMPORALI E CAMMINA SULLE PARETI PER RISOLVERE GLI ENIGMI DEL GIOCO IN VR: TRANSPOSE, DISPONIBILE ORA

07/11/2018 5:00am

Business Wire


Entertainment One (LSE:ETO)
Historical Stock Chart


From Apr 2019 to Apr 2024

Click Here for more Entertainment One Charts.

Transpose è disponibile ora su PlayStation®VR, HTC VIVE™ e Oculus Rift a 19.99 $

Transpose, il puzzle game onirico in realtà virtuale di Entertainment One’s (eOne), dello studio Secret Location vincitore di un Emmy®, e creatore di giochi di realtà virtuale acclamati dalla critica, tra cui: Blasters of the Universe e Sleepy Hollow, l'esperienza in VR è stata ufficialmente rilasciata oggi. Disponibile in tutto il mondo a 19,99 $ per HTC VIVE™, Oculus Rift e PlayStation®VR nelle regioni che fanno parte di SIEA e SIEE. Transpose sfida i giocatori a registrare repliche di sé molteplici e sovrapponibili al fine di collaborare e risolvere rompicapi sempre più intricati.

In modalità VR, i giocatori di Transpose usano abilità di risoluzione dei problemi spaziali per manipolare le proprie azioni passate e l'ambiente circostante, poiché. in modalità VR, i movimenti vengono rilevati, registrati e riprodotti in tempo reale. Grazie ad oltre 30 enigmatici livelli inglobati all’interno di tre unici mondi, Transpose offre quasi 8 ore di gioco, sfidando i giocatori a raccogliere e sacrificare energia per alimentare una misteriosa macchina antica.

Ryan Andal, presidente e co-fondatore di Secret Location, ha dichiarato che: "Transpose si è rivelato l'occasione chiave per Secret Location di usare il surrealismo come una meccanica essenziale al fine di mostrare quanto sia efficace questa direzione artistica nella realtà virtuale". "Ci auguriamo che Transpose, svecchiando il genere game puzzle, mostri l'importanza di creare diversi giochi in realtà virtuale e aiuti ulteriormente la recente rinascita di progetti di alta qualità e assolutamente creativi".

Transpose includerà funzionalità come:

  • Cicli temporali chiamati“Echo”: i giocatori devono risolvere i rompicapi registrando le proprie azioni per creare multiple repliche di se stessi, chiamate echi, e coordinare i loro echi nei vari cicli temporali per sincronizzare e risolvere insieme gli enigmi;
  • Motion Capture in tempo reale: Transpose registra ogni azione dei giocatori, consentendo loro di assistere alle copie dei propri personaggi che imitano i loro movimenti reali quasi immediatamente dopo essere stati messi in scena;
  • Cambi di prospettiva: ambientato in un mondo incredibilmente surreale, Transpose consente ai giocatori di ruotare l'ambiente che li circonda per camminare su muri e soffitti, sperimentando spostamenti prospettici e sfaccettati in modi che sono possibili solo in VR.

Transpose, è un gioco adatto a tutti (PEGI 3+), è disponibile in inglese, spagnolo, tedesco, francese, italiano, giapponese, cinese semplificato e coreano. Secret Location ha prodotto Transpose con il supporto del Canadian Media Fund e dell’Ontario Media Development Corporation.

Per maggiori informazioni su Transpose:

  • Visita le pagine di: Steam, PlayStation®VR SIEA o SIEE, Viveport, Oculus Rift
  • Segui Secret Location su Facebook, Twitter e Instagram

Informazioni su Secret Location

Secret Location è una società che è stata fondata nel 2009 ed è poi stata acquisita da Entertainment One (eOne) nel 2016. Secret Location sta rimodellando l'industria della realtà virtuale (VR) combinando una tecnologia all'avanguardia con uno storytelling di tipo tradizionale. Quest'ultima ha creato la prima narrativa originale VR a episodi ed è stata la prima azienda al mondo a vincere un Primetime Emmy Award per un progetto VR. Secret Location ha anche sviluppato internamente Vusr, un sistema di gestione dei contenuti basato sul Cloud che offre soluzioni a diverse difficoltà che si riscontrano nell'ambito della distribuzione VR, come la monetizzazione e la gestione di esperienze basate sulla localizzazione.

Informazioni su Entertainment One

Entertainment One Ltd. (LSE: ETO) è uno studio indipendente conosciuto a livello globale, specializzato nello sviluppo, acquisizione, produzione, finanziamento, distribuzione e vendita di contenuti di intrattenimento. La diversificata esperienza della suddetta società abbraccia la produzione e vendita di film, televisione e musica; programmazione familiare, attività promozionale e licenze; contenuto digitale; e intrattenimento dal vivo. Grazie alla sua portata globale e alla sua ampia scala, alimentata da una profonda conoscenza del mercato locale, l'azienda offre i migliori contenuti al mondo.

Il solido network di Entertainment One’s comprende Makeready con Brad Weston; l’impresa per la creazione di contenuti Amblin Partners insieme a Steven Spielberg, DreamWorks Studios, Participant Media, e Reliance Entertainment; società di produzione televisiva estemporanee come Whizz Kid Entertainment e Renegade 83; i leader dell’intrattenimento dal vivo Round Room Entertainment; etichette musicali di calibro internazionale Dualtone Music Group e Last Gang; e Secret Location, il premiato studio emergente di contenuti e tecnologia.

L'archivio dei diritti della Società, valutata 1,7 miliardi di dollari americani (al 31 marzo 2017), comprende tutti i formati multimediali e oltre 80.000 ore di contenuti cinematografici e televisivi e circa 40.000 brani musicali.

Wonacott Communications, LLCNick LaTona/Monica Pontrelli(310) 477-2871secretlocation@wonacottpr.com

1 Year Entertainment One Chart

1 Year Entertainment One Chart

1 Month Entertainment One Chart

1 Month Entertainment One Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock