ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for charts Register for streaming realtime charts, analysis tools, and prices.

WU Western Union Company

13.59
0.30 (2.26%)
27 Apr 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Western Union Company NYSE:WU NYSE Common Stock
  Price Change % Change Share Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.30 2.26% 13.59 13.65 13.29 13.30 3,831,368 00:47:02

Western Union è attiva in Grecia

07/07/2015 5:48pm

Business Wire


Western Union (NYSE:WU)
Historical Stock Chart


From Apr 2019 to Apr 2024

Click Here for more Western Union Charts.

Bonifici internazionali della Western Union diretti a tutte le banche greche da 31 paesi

La Western Union Company, leader per i servizi di pagamento internazionali, ha attivato il servizio Western Union Money Transfer® verso la Grecia, permettendo ai clienti di ricevere denaro nei propri conti bancari da parenti o amici che si trovino in 31 paesi distribuiti tra il Nord America, l'Europa, il CSI e la regione Asia-Pacifico.

Western Union ha riattivato il suo servizio bancario diretto verso la Grecia per consentire ai greci di fruire dell'invio di fondi dall'estero.

I bonifici Western Union saranno accreditati nei conti bancari dei clienti in base al valore pattuito all'atto dell'invio; ma il limite di prelievo di 60 € per operazione al giorno per ogni cliente imposto dal governo greco continuerà a valere.

Western Union cerca di aumentare il numero di sedi per il pagamento dei fondi in arrivo e al contempo cerca di ripristinare il servizio completo per le operazioni nazionali e in uscita appena possibile.

"Questo è un magnifico risultato e spiana la strada all'invio di denaro verso la propria patria da parte di parenti e amici sparsi nel mondo, in particolare quando si presentano circostanze finanziarie difficili", ha detto Giovanni Angelini, vicepresidente senior e general manager per l'Europa di Western Union.

Le capacità di movimentazione fondi tra stati di Western Union è una rara combinazione di una rete fisica e digitale in rapida crescita in 200 tra paesi e territori. Tra i vari suoi marchi l'azienda detiene oltre 500.000 sedi di agenti al dettaglio in tutto il mondo - dai maggiori operatori al dettaglio alle banche, oltre 100.000 sportelli automatici e chioschi, oltre 90 banche attive per il trasferimento di fondi basato su conto, pagamento bancario in oltre 50 paesi e siti wu.com in 25 paesi.

Tra i paesi attivi per invio di denaro tramite wu.com annoveriamo:

Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA.

Tra i paesi attivi per l'invio mediante sede di agente al dettaglio annoveriamo:

Australia, Belgio, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Irlanda, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Russia, Samoa, Singapore, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia, Turchia, Regno Unito e USA.

WU-FWU-G

Informazioni su Western Union

Western Union Company (NYSE: WU) è un fornitore di spicco di portata globale di servizi per trasferimenti di denaro. Insieme alle proprie consociate Vigo, Orlandi Valuta, Pago Facil e tramite i propri servizi riportanti il marchio Western Union Business Solutions, Western Union offre a privati e aziende modi veloci, affidabili e comodi per inviare e ricevere denaro in tutto il mondo, nonché per inviare pagamenti e acquistare vaglia. Al 31 marzo 2015, i servizi riportanti i marchi Western Union, Vigo e Orlandi Valuta risultano offerti tramite una rete unificata di oltre 500.000 agenzie ubicate in 200 Paesi e territori e più di 100.000 sportelli automatici e chioschi. Nel 2014, Western Union Company ha effettuato 255 milioni di transazioni da consumatore a consumatore a livello mondiale, con un importo netto complessivo trasferito tra consumatori pari a 85 miliardi di dollari e 484 milioni di pagamenti commerciali. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.westernunion.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contatto con i media Western UnionUSA:Pia De Lima, + 1 954 260 5732Pia.delima@westernunion.comoppureRegno Unito:Claire Treacy, +44 (0)7808 243 380Claire.Treacy@westernunion.com

1 Year Western Union Chart

1 Year Western Union Chart

1 Month Western Union Chart

1 Month Western Union Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock