ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for discussion Register to chat with like-minded investors on our interactive forums.

BSY Bentley Systems Inc

52.965
-0.595 (-1.11%)
Last Updated: 19:48:37
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Bentley Systems Inc NASDAQ:BSY NASDAQ Common Stock
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  -0.595 -1.11% 52.965 52.96 52.98 53.81 52.90 53.53 391,591 19:48:37

Bentley Systems completa l'acquisizione di Power Line Systems, leader mondiale nel software per l'ingegneria della trasmissione di energia

01/02/2022 6:36pm

Business Wire


Bentley Systems (NASDAQ:BSY)
Historical Stock Chart


From Apr 2021 to Apr 2024

Click Here for more Bentley Systems Charts.

Bentley Systems, Incorporated (Nasdaq: BSY), la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture, ha annunciato oggi il completamento dell'acquisizione di Power Line Systems, leader nel settore software per la progettazione di linee aeree di trasmissione di energia elettrica e delle loro strutture, dalla società di private equity TA Associates per circa 700 milioni di dollari in contanti (per un'attività senza debiti e soggetta ad aggiustamenti finali del capitale circolante).

Nel momento in cui annuncerà i risultati operativi per l'intero anno 2021 (previsti per il 1° marzo 2022), Bentley Systems fornirà le sue prospettive finanziarie per l'intero anno 2022, riflettendo l'inclusione di Power Line Systems.

Informazioni su Bentley Systems

Bentley Systems (Nasdaq: BSY) è la società di software per l'ingegneria delle infrastrutture. Forniamo software innovativi per far progredire l'infrastruttura mondiale, sostenendo sia l'economia globale che l'ambiente. Le nostre soluzioni software leader del settore sono utilizzate da professionisti e organizzazioni di ogni dimensione per la progettazione, la costruzione e la gestione di strade e ponti, ferrovie e trasporti, sistemi idrici e fognari, opere e servizi pubblici, edifici e campus, impianti di estrazione e strutture industriali. Le nostre offerte includono applicazioni basate su MicroStation per la modellazione e la simulazione, ProjectWise per la project delivery, AssetWise per le prestazioni di asset e rete, il portafoglio leader del settore di Seequent di soluzioni software per le geoscienze e la piattaforma iTwin per i digital twin delle infrastrutture. Bentley Systems conta più di 4.000 collaboratori e genera un fatturato annuo di più di 800 milioni di dollari in 172 Paesi. www.bentley.com

© 2022 Bentley Systems, Incorporated. Bentley, il logo Bentley, AssetWise, iTwin, MicroStation, ProjectWise, Seequent e Power Line Systems sono marchi o marchi di servizio registrati o non registrati di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue consociate dirette o indirette interamente controllate.

Contatto stampa: Christine Byrne +1 203 805 0432 Christine.Byrne@bentley.com Seguici su Twitter: @BentleySystemsIT

1 Year Bentley Systems Chart

1 Year Bentley Systems Chart

1 Month Bentley Systems Chart

1 Month Bentley Systems Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock