![](/cdn/assets/images/search/clock.png)
We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.
Share Name | Share Symbol | Market | Type |
---|---|---|---|
Spindox SpA | BIT:SPN | Italy | Ordinary Share |
Price Change | % Change | Share Price | Bid Price | Offer Price | High Price | Low Price | Open Price | Shares Traded | Last Trade | |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
-0.10 | -1.00% | 9.88 | 9.66 | 10.20 | 10.10 | 9.76 | 10.00 | 6,200 | 17:00:00 |
MILANO (MF-NW)--Ecco i titoli da seguire oggi sul Ftse Italia Growth:
First C.: ha ricevuto il nulla osta da Banca d'Italia per acquisire, come da accordi con Banca Cambiano 1884, l'88,5% di Invest Italy Sim.
Spindox: il progetto Wico è stato ammesso formalmente dal
Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai finanziamenti previsti dal Pnrr nell'ambito della Missione 4 (Istruzione e ricerca), Componente 2 (Dalla ricerca all'impresa). Il progetto vede Spindox nel ruolo di partner tecnologico per l'intelligenza artificiale e coinvolge altri quattro attori: IBF-CNR, Archa, Acque, Dielectrik. Il totale dell'investimento dei cinque partner è pari a 5.929.642,50 euro, cui corrisponde un'agevolazione totale di 2.848.716,12 euro, di cui 1.075.079,06 euro a fondo perduto per Spindox. Tale contributo servirá a finanziare lo sviluppo di una piattaforma di supporto alle decisioni con largo impiego di tecniche di intelligenza artificiale.
fus
(END) Dow Jones Newswires
October 08, 2023 06:38 ET (10:38 GMT)
Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.
1 Year Spindox Chart |
1 Month Spindox Chart |
It looks like you are not logged in. Click the button below to log in and keep track of your recent history.
Support: +44 (0) 203 8794 460 | support@advfn.com
By accessing the services available at ADVFN you are agreeing to be bound by ADVFN's Terms & Conditions