ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for alerts Register for real-time alerts, custom portfolio, and market movers

LDB Lindbergh Spa

3.96
0.06 (1.54%)
07 Jun 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Lindbergh Spa BIT:LDB Italy Ordinary Share
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.06 1.54% 3.96 3.70 4.16 3.90 3.90 3.90 7,000 17:00:00

Lindbergh: rinnovo contrattuale da 13 mln euro con Jungheinrich

08/06/2022 5:25pm

MF Dow Jones (Italiano)


Lindbergh (BIT:LDB)
Historical Stock Chart


From Jun 2022 to Jun 2024

Click Here for more Lindbergh Charts.

Lindbergh, a capo dell'omonimo gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-Linq) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, comunica di aver siglato un importante rinnovo contrattuale, per complessivi 13 milioni di euro (considerati i volumi attesi), con il gruppo Jungheinrich, società leader nell'erogazione di servizi di vendita, noleggio ed assistenza di carrelli elevatori, sistemi di magazzino e macchine per la movimentazione industriale.

Il nuovo accordo sarà valido per le attività e i servizi da svolgersi sul territorio italiano e decorrerà da gennaio 2023, per una durata di 3 anni fino al 31 dicembre 2025.

Il rinnovo, avente ad oggetto l'erogazione di servizi di logistica "innight in-boot" (ivi incluse le attività di gestione di rifiuti speciali, gestione di magazzino, preparazione ed allestimento degli ordini e trasporti inbound), è di grande rilevanza: in primis, è l'ulteriore conferma che sancisce il consolidamento della partnership - iniziata nel 2008 - con il più importante cliente di Lindbergh per giro d'affari. In secondo luogo, il rinnovo porta con sé le potenzialità per la costruzione e l'offerta di servizi complementari, aprendo così concrete opportunità di cross-selling ed up-selling.

Questo accordo segue la stipula di un nuovo contratto pluriennale che la società ha siglato lo scorso 1* giugno nell'area BU Network Management per complessivi 4,5 milioni di euro con un grande gruppo industriale, già cliente di Lindbergh, e che riguarda l'erogazione di servizi di gestione delle parti di ricambio.

Michele Corradi, Ceo di Lindbergh, dichiara: "quando abbiamo iniziato, nel 2008, ad erogare servizi per Jungheinrich, non immaginavamo che stessimo gettando le basi per una partnership così solida e duratura nel tempo. Collaborare con aziende di questo standing è per noi un motivo di vanto e grande orgoglio. Da un lato viene confermata la bontà della nostra offerta e la fiducia - sancita anche dal recente rinnovo per l'erogazione dei servizi sul territorio francese - che Jungheinrich ripone in noi. Dall'altro, siamo consapevoli delle enormi potenzialità di sviluppo - soprattutto di nuovi servizi - che questa collaborazione potrà portare".

alb

alberto.chimenti@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

June 08, 2022 12:10 ET (16:10 GMT)

Copyright (c) 2022 MF-Dow Jones News Srl.

1 Year Lindbergh Chart

1 Year Lindbergh Chart

1 Month Lindbergh Chart

1 Month Lindbergh Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock