ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for default Register for Free to get streaming real-time quotes, interactive charts, live options flow, and more.

IB Iniziative Bresciane SPA

14.80
0.00 (0.00%)
17 Mar 2025 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Iniziative Bresciane SPA BIT:IB Italy Ordinary Share
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 14.80 14.80 15.00 14.80 14.80 14.80 261 15:31:21

Italia Growth: i titoli da seguire oggi

03/12/2021 7:40am

MF Dow Jones (Italiano)


Iniziative Bresciane (BIT:IB)
Historical Stock Chart


From Mar 2020 to Mar 2025

Click Here for more Iniziative Bresciane Charts.

Ecco i titoli da seguire oggi sul Ftse Italia Growth:

Convergenze: l'azienda, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori delle telecomunicazioni e dell'energy 100% green, ha reso noto che, in parziale deroga all'impegno di lock-up valido fino a 36 mesi dalla data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie di Convergenze SpSB su EGM, opportunamente svincolato limitatamente a tale operazione, l'azionista G&RP Consulting Srl ha ceduto 3.500 azioni ordinarie di Convergenze S.B., pari a circa lo 0,05% del capitale sociale, in favore di FD Fiduciaria Digitale Srl.

Datrix: il gruppo, che sviluppa soluzioni di Augmented Analytics e Modelli di Machine Learning per la crescita data-driven delle aziende, debutta oggi sull'EGM.

Ediliziacrobatica: il titolo ieri è salito del 4,56% dopo che la societa', attiva nel settore delle ristrutturazioni in esterni, ha chiuso il mese di novembre 2021 con un incremento del 191% dei contratti sottoscritti nei primi 11 mesi dell'anno, pari a 114,7 mln euro rispetto al 2020 quando si attestò a 39,4 mln euro.

Enertronica S.: il gruppo, attivo in diversi segmenti della power electronics, ha sottoscritto con STE Energy Srl, primario EPC italiano con cui la Enertronica Santerno ha rapporti da molti anni e con cui confida di poter avere ulteriori successi in futuro sia in ambito nazionale che internazionale, un contratto di fornitura di power station.

Friulchem: il Cda dell'azienda, attiva nella produzione per conto terzi di semilavorati e prodotti finiti contenenti principi attivi farmaceutici e integratori alimentari, ha approvato in data odierna l'emissione di un prestito obbligazionario non convertibile, non subordinato, per un importo in linea capitale pari ad 2,5 milioni, costituito da 25 obbligazioni del valore nominale di 100 mila euro e durata pari a 6 anni dalla data di emissione.

SosTravel.com: la societa', attiva nei servizi di informazione per i passeggeri aeroportuali, durante il mese di novembre ha esercitato 82 Warrant SosTravel.com 2021-2024 e sono state conseguentemente sottoscritte 82 azioni ordinarie al prezzo di 1,20 euro per ciascuna azione di compendio sottoscritta, per un controvalore complessivo di 98,40 euro.

cm

 

(END) Dow Jones Newswires

December 03, 2021 02:25 ET (07:25 GMT)

Copyright (c) 2021 MF-Dow Jones News Srl.

1 Year Iniziative Bresciane Chart

1 Year Iniziative Bresciane Chart

1 Month Iniziative Bresciane Chart

1 Month Iniziative Bresciane Chart