ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for discussion Register to chat with like-minded investors on our interactive forums.

GG Giglio Group

0.36
0.00 (0.00%)
25 Jun 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Giglio Group BIT:GG Italy Ordinary Share
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 0.36 0.00 01:00:00

BORSA: Ftse Mib +1,58%, focus su Tenaris dopo conti e su Tim in attesa cda

02/11/2023 11:07am

MF Dow Jones (Italiano)


Giglio (BIT:GG)
Historical Stock Chart


From Jun 2023 to Jun 2024

Click Here for more Giglio Charts.

MILANO (MF-NW)--Il Ftse Mib segna un progresso dell'1,58% a 28.463 punti, continuando il trend rialzista che ha caratterizzato finora la settimana. Il sentiment, in particolare, è sostenuto dalla decisione della Fed di mantenere inalterati i tassi d'interesse per la seconda volta consecutiva, pur non escludendo l'eventualità di un ulteriore rialzo nel corso dei prossimi mesi.

Sul fronte dei dati macro, nell'Eurozona il Pmi manifatturiero nel mese di ottobre si è attestato a 43,1 punti, una lettura migliore del consenso di 43 ma comunque sotto la soglia di invarianza, a testimonianza di un'ulteriore contrazione del settore. In particolare, il dato è sui minimi da 3 mesi.

A Piazza Affari, Tenaris è regina indiscussa delle blue chip, in progresso del 10,03% a 16,628 euro dopo la pubblicazione dei conti. Molteplici i commenti positivi degli analisti; in particolare, Intesa Sanpaolo conferma il buy e il prezzo obiettivo di 19,2 euro, sostenendo che a livello di Ebitda i conti sono risultati del 10% superiori alle stime degli analisti. Contestualmente alla pubblicazione dei risultati per i primi 9 mesi dell'anno, il cda ha annunciato un buyback da 1,2 mld euro.

Segno più anche su Stm, che rimbalza del 5,05% dopo i recenti cali, catalizzati dalla pubblicazione di conti sotto le attese prima e dal profit warning di On Semiconductor lunedì scorso.

Tim, dal canto suo, segna un +2,47% in attesa del cda di domani, chiamato a deliberare sull'offerta di Kkr e del Mef su NetCo e sulla nuova proposta del fondo Merlyn.

Fuori dal paniere principale, Giglio G. è in spolvero a +8,41% dopo la cessione di IBox a FuTureScape Sagl. La transazione comporta la cessione delle quote per un valore totale di 5,887 milioni di euro ma Giglio Group ha proceduto all'acquisto di una serie di attivitá relative all'e-commerce attualmente registrate nel bilancio di Ibox, tra cui contratti, beni, disponibilitá liquide e il software Nimbus, per un valore totale equivalente.

bon

andrea.bonfiglio@mfnewswires.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 02, 2023 06:52 ET (10:52 GMT)

Copyright (c) 2023 MF-Dow Jones News Srl.

1 Year Giglio Chart

1 Year Giglio Chart

1 Month Giglio Chart

1 Month Giglio Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock