ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for alerts Register for real-time alerts, custom portfolio, and market movers

BRE Brembo NV

10.626
0.00 (0.00%)
16 Jul 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type
Brembo NV BIT:BRE Italy Ordinary Share
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 10.626 10.528 10.78 0.00 06:46:16

Borsa I.: al via Italian Equity Roadshow Nord America

09/11/2020 10:34am

MF Dow Jones (Italiano)


Brembo NV (BIT:BRE)
Historical Stock Chart


From Jul 2019 to Jul 2024

Click Here for more Brembo NV Charts.

Da oggi, fino, al 20 novembre 2020, 25 società quotate con capitalizzazione di mercato superiore al miliardo di euro e incluse negli indici FTSE MIB e FTSE Italia Mid Cap, presenteranno gli ultimi risultati trimestrali e le strategie future in incontri one-to-one o in piccoli gruppi virtuali riservati a investitori istituzionali in Nord America.

Le società partecipanti, spiega una nota, hanno una capitalizzazione complessiva pari a 114 miliardi di euro e rappresentano i principali settori dell'economia italiana: Consumer Goods & Services, Infrastrutture, Beni e Servizi Industriali, Healthcare e Finanza.

Le aziende che Borsa Italiana accompagna virtualmente in Nord America sono: A2A, AMPLIFON, ANIMA HOLDING, AZIMUT HOLDING, BANCA GENERALI, BANCA MEDIOLANUM, BREMBO, CAMPARI, CREDITO EMILIANO, DE' LONGHI, ENAV, FINCANTIERI, FINECOBANK, INTERPUMP GROUP, INTESA SANPAOLO, ITALMOBILIARE, LEONARDO, MEDIOBANCA, RAI WAY, REPLY, SESA, TAMBURI INVESTMENT PARTNERS, TECHNOGYM, UNIPOL e UNIPOLSAI.

Sono 60 gli investitori locali, in rappresentanza di 40 case di investimento, che prenderanno parte ai 100 incontri organizzati con le società.

Gli investitori americani si confermano stabilmente al primo posto tra gli investitori internazionali con circa il 44% dell'ammontare detenuto dagli investitori istituzionali nei titoli del FTSE MIB.

L'Italian Equity Roadshow Nord America conclude il programma di roadshow annuali con i quali Borsa Italiana nel 2020 ha contribuito in maniera significativa al mantenimento del dialogo tra le migliori aziende italiane e gli investitori internazionali, nonostante la difficile congiuntura di mercato e le complessità create dalla pandemia.

La gestione delle relazioni con gli investitori globali ha visto Borsa Italiana impegnata in incontri con la comunità finanziaria durante tutto l'intero anno, con l'edizione fisica dell'Italian Equity Roadshow Londra a gennaio, e proseguendo da febbraio in poi in modalità virtuale, con una serie di iniziative tra cui l'Italian Equity Roadshow Asia & Australia a maggio, l'Italian Sustainability Week a giugno, l'Italian Equity Week a settembre e l'Italian Equity Roadshow North America a novembre.

Complessivamente 89 società quotate large caps, rappresentanti circa l'80% della capitalizzazione dei mercati azionari italiani e 4 società non quotate di grande dimensione hanno beneficiato delle iniziative incontrando 750 primari investitori domestici e internazionali in quasi 3.000 incontri.

L'Italian Equity Roadshow Nord America è organizzato in collaborazione con Intermonte Sim e Intesa Sanpaolo Imi Securities Corporation.

com/fus

marco.fusi@mfdowjones.it

 

(END) Dow Jones Newswires

November 09, 2020 05:19 ET (10:19 GMT)

Copyright (c) 2020 MF-Dow Jones News Srl.

1 Year Brembo NV Chart

1 Year Brembo NV Chart

1 Month Brembo NV Chart

1 Month Brembo NV Chart