ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for default Register for Free to get streaming real-time quotes, interactive charts, live options flow, and more.

SMIN Smiths Group Plc

1,608.00
0.00 (0.00%)
25 Apr 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type Share ISIN Share Description
Smiths Group Plc LSE:SMIN London Ordinary Share GB00B1WY2338 ORD 37.5P
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 1,608.00 1,611.00 1,612.00 0.00 01:00:00
Industry Sector Turnover Profit EPS - Basic PE Ratio Market Cap
Srch,det,nav,guid,aero Sys 3.04B 231M 0.6613 24.36 5.63B

Le corsie di controllo di ultima generazione realizzate da Smiths Detection sono state scelte per gli aeroporti di Israele

03/12/2018 11:00am

Business Wire


Smiths (LSE:SMIN)
Historical Stock Chart


From Apr 2019 to Apr 2024

Click Here for more Smiths Charts.

Smiths Detection e il suo distributore locale, Eastronics, sono stati scelti dall'Autorità aeroportuale israeliana (IAA) per fornire 32 corsie di controllo avanzate per l'Aeroporto Ben Gurion e per il nuovo Aeroporto Internazionale Ramon, che aprirà le porte nel 2019. Queste corsie di ultima generazione e altamente funzionali realizzate da Smiths Detection incorporano la restituzione e deviazione automatica dei vassoi e sono state sviluppate per migliorare l'efficienza operativa e l'esperienza dei passeggeri.

"L'automazione svolge un ruolo chiave nella razionalizzazione del processo di screening, garantendo il movimento di cose e persone. Il risultato è un volume maggiore, costi unitari minori e un processo piacevole per i passeggeri", spiega Tony Tielen, vicepresidente EMEA presso Smiths Detection. "Con l'aiuto di Eastronics, siamo felicissimi di poter soddisfare i severi requisiti della IAA per questo progetto così ampio, che potrebbe avere un impatto significativo nel mantenere lo scorrimento nei punti di controllo e nel migliorare la produttività".

La capacità di fornire una soluzione totale, e di integrarla al metodo operativo della IAA, è stata un fattore determinante per aggiudicarsi il contratto. La soluzione comprende 20 corsie per il Terminal 3 e 6 per il Terminal 1 dell'Aeroporto Ben Gurion, dove gli scanner realizzati da Smiths Detection HI-SCAN 6040-2is a doppia vista e ai raggi X, precedentemente acquistati dalla IAA, saranno utilizzati sulle nuove corsie. L'Aeroporto Ramon, il nuovissimo hub internazionale di Israele che servirà il sud del paese e il Mar Rosso, vedrà l'installazione di sei corsie. Postazioni per controlli più approfonditi, un'opzione per lo screening in remoto e un sistema SCADA (supervisory control & data acquisition) per la ritenzione delle immagini, il monitoraggio, le statistiche e le relazioni sono stati inclusi nell'ordine.

La consegna e l'installazione delle nuove apparecchiature inizieranno a maggio 2019. Il servizio di postvendita (diverso dalla fornitura di pezzi di ricambio) sarà fornito da Eastronics.

Fine

Note per i redattori

Caratteristiche principali di iLane.evo

  • Risolve i problemi chiave di screening dei passegeri, carico e restituzione dei vassoi, reindirizzamento di oggetti sospetti e "recupero" di spazio alla fine del punto di controllo.
  • Offre produttività ottimizzata, volumi maggiori e costi operativi ridotti – che rappresentano le misure e i vantaggi dell'efficienza operativa ottimale.
  • Il design modulare offre la flessibilità di sviluppare una varietà di configurazioni per soddisfare diversi requisiti e di espandersi per gestire un traffico crescente di passeggeri.
  • Orientata al futuro grazie alla possibilità di incorporare nuovi sistemi e funzioni di ispezione per assicurare risultati migliori.
  • Si integra agevolemente con altri componenti dei punti di controllo.

Per maggiori informazioni, visita: https://www.smithsdetection.com/products/ilane-evo/

Smiths Detection

Smiths Detection, parte di Smiths Group, è il leader globale nelle tecnologie per il rilevamento e lo screening di articoli che rappresentano una minaccia per l'aviazione, porti e confini, la difesa e i mercati di sicurezza urbana. La nostra esperienza, sempre in prima linea in oltre 40 paesi, ci permette di offrire le soluzioni necessarie a proteggere la nostra società dalle minacce del transito illegale di esplosivi, armi proibite, articoli di contrabbando, sostanze chimiche tossiche e narcotici.

Il nostro obiettivo è semplice: offrire la sicurezza, serenità e libertà di movimento su cui dipende il mondo.

Per maggiori informazioni visita www.smithsdetection.com o seguici su:

LinkedIn: www.linkedin.com/company/smiths-detection

YouTube: www.youtube.com/user/smithsdetectiongroup

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Smiths DetectionKaren KulinskiDirettore, Global Marketing, Aviazione+49 (0)611 9412 422karen.kulinski@smithsdetection.com

1 Year Smiths Chart

1 Year Smiths Chart

1 Month Smiths Chart

1 Month Smiths Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock