ADVFN Logo ADVFN

We could not find any results for:
Make sure your spelling is correct or try broadening your search.

Trending Now

Toplists

It looks like you aren't logged in.
Click the button below to log in and view your recent history.

Hot Features

Registration Strip Icon for alerts Register for real-time alerts, custom portfolio, and market movers

JPM JP Morgan

2,173.87
0.00 (0.00%)
23 Apr 2024 - Closed
Delayed by 15 minutes
Share Name Share Symbol Market Type Share ISIN Share Description
JP Morgan LSE:JPM London Ordinary Share COM STK USD1
  Price Change % Change Share Price Bid Price Offer Price High Price Low Price Open Price Shares Traded Last Trade
  0.00 0.00% 2,173.87 0.00 01:00:00
Industry Sector Turnover Profit EPS - Basic PE Ratio Market Cap
0 0 N/A 0

JPMorgan Chase e i dipendenti contribuiranno fino a 200.000 USD agli interventi di soccorso alle vittime del terremoto in Ita...

30/08/2016 1:00pm

Business Wire


JP Morgan (LSE:JPM)
Historical Stock Chart


From Apr 2019 to Apr 2024

Click Here for more JP Morgan Charts.

L'azienda dona 100.000 USD alla Croce Rossa Italiana e corrisponderà un dollaro per ogni dollaro donato dai propri dipendenti, fino a un totale di 200.000 USD

JPMorgan Chase & Co. oggi ha annunciato che donerà fino a 200.000 USD provenienti dall'azienda e dai propri dipendenti a sostegno dei soccorsi alle vittime del terremoto in Italia. La donazione e i contributi dei dipendenti sono destinati alla Croce Rossa Italiana.

“Siamo a fianco delle comunità italiane che hanno sofferto enormi perdite di vite umane e danni devastanti”, ha affermato Guido Nola, Direttore Senior per l'Italia di J.P. Morgan, che conta circa 160 dipendenti nel Paese. “J.P. Morgan ha un secolo di storia in Italia, e siamo profondamente impegnati a sostenere gli interventi di soccorso della Croce Rossa Italiana in questo momento drammatico per le regioni colpite dal terremoto e per tutto il Paese”.

Oltre a una donazione di 100.000 USD, grazie alla speciale campagna di raccolta fondi dei dipendenti di JPMorgan Chase, la società donerà alla Croce Rossa Italiana un dollaro per ogni dollaro donato dai dipendenti, fino a 50.000 USD, per un totale di 100.000 USD.

La Croce Rossa Italiana utilizzerà i fondi per sostenere le squadre di ricerca e soccorso e fornire cucine mobili per le persone obbligate a lasciare la propria casa.

Informazioni su JPMorgan Chase & Co.

JPMorgan Chase & Co. (NYSE:JPM) è un'azienda leader in servizi finanziari globali con attività per 2,5 trilioni di USD e operazioni in tutto il mondo. La società è leader nell'investment banking, nei servizi finanziari per i consumatori, le piccole imprese e le banche commerciali, nelle operazioni finanziarie e nella gestione patrimoniale. JPMorgan Chase & Co. figura nell'indice Dow Jones Industrial Average e fornisce i propri servizi sia a milioni di consumatori negli Stati Uniti che a molti fra i più prestigiosi clienti nei settori corporate, istituzionali e governativi sotto i propri marchi J.P. Morgan and Chase. Per informazioni su JPMorgan Chase & Co. visitare www.jpmorganchase.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:JPMorgan Chase & Co.Steve O’Halloran, (302) 282-5699

1 Year JP Morgan Chart

1 Year JP Morgan Chart

1 Month JP Morgan Chart

1 Month JP Morgan Chart

Your Recent History

Delayed Upgrade Clock